Cuore Campagnaro, no al Genoa - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cuore Campagnaro, no al Genoa

Pubblicato

su

Da diversi giorni un ex blucerchiato è fortemente corteggiato dal Genoa, che con Gian Piero Gasperini partirà col suo caratteristico 3-4-3 e sta cercando difensori adatti al modulo per rinforzare il reparto.

Il nome più cercato dai grifoni è quello di Hugo Armando Campagnaro, ex Samp e ora in lista di partenza all’Inter. Il Genoa sta facendo sul serio per acquistarlo, ma il “Toro”, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe qualche remora: la più grande è relativa all’importante ingaggio che il difensore percepisce, l’altro problema è di natura affettiva. Nonostante gli anni a Napoli e Milano Campagnaro in maglia blucerchiata ha fatto benissimo e ha ottimi ricordi, ricordi che non vorrebbe cancellare passando all’altra parte del Bisagno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.