D'Amico(ag.Aquilani): «Possibilità quasi nulle che vada alla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

D’Amico(ag.Aquilani): «Possibilità quasi nulle che vada alla Sampdoria»

Pubblicato

su

L’idea Alberto Aquilani per il centrocampo della Sampdoria è saltata fuori nella giornata di oggi, viste le difficoltà per arrivare a Mati Fernandez. Pista quasi impossibile, come ha dichiarato l’agente del giocatore, ora in forza allo Sporting Lisbona, Andrea D’Amico, ai microfoni di Sportitalia.

«Non si può dire niente per certo nel mercato, ma non c’è niente di concreto per ora per Alberto alla Sampdoriaha spiegato D’Amico A lui sarebbe andato bene, perché avrebbe ritrovato Montella che l’aveva già allenato a Firenze, ma lo Sporting non lo vuole cedere, perché Alberto è un gran giocatore e un gran professionista. Sono primi in campionato e giocano in Europa League, non si possono permettere di perdere una pedina importante come lui. Sarebbe stata una possibilità se Barreto fosse andato alla Fiorentina, ma per ora le possibilità sono quasi nulle e non voglio creare suggestioni. Semaforo rosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.