D.s Atalanta: «Anche la Samp su Baselli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

D.s Atalanta: «Anche la Samp su Baselli»

Pubblicato

su

Daniele Basellì è stato, nel corso dell’estate, a lungo accostato alla Sampdoria, per poi restare a Bergamo e concludere il campionato con la maglia dell’Atalanta. Ma un suo addio a fine stagione non è così precluso, in quanto la cessione del centrocampista rappresenterebbe un’ottima via per la società nerazzurra al fine di trarne guadagno.

E a confermare che non sono solo voci, ma che i blucerchiati stanno monitorando da vicino Baselli è il direttore sportivo bergamasco Pierpaolo Marino: «La Fiorentina, come la Samp e il Genoa lo seguono. Non c’è fretta – dice a La Gazzetta dello Sport -, ma incontreremo prima il Milan perché cn loro abbiamo preso un’opzione morale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.