Da Ferrero a Viviano: «Bravo il nostro Eder!» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Da Ferrero a Viviano: «Bravo il nostro Eder!»

Pubblicato

su

Prima convocazione, primo gol e tanta, tantissima soddisfazione per il blucerchiato Eder che, anche con la maglia della Nazionale, conferma uno stato di forma invidiabile. Il suo gol permette a Conte di portare a casa almeno un punto contro la Bulgaria e di mantenere intatta l’imbattibilità.

Su twitter, dopo la fine della partita si sono susseguiti i messaggi di complimenti nei confronti dell’attaccante della Sampdoria a cominciare proprio dal presidente Ferrero che, neanche tanto velatamente, ritorna al discorso degli oriundi in Nazionale: «Sampnazionale: Eder! È proprio vero che gli oriundi non servono all’Italia e agli italiani..Facciamo parlare i fatti: bravo mio Eder! W Samp». E Ricky Tognazzi, grande amico del presidente Ferrero, puntualizza rivolto a Massimo Ferrero: «Il tuo Eder ha salvato l’Italia»

Anche Emiliano Viviano si complimenta con Eder tramite il suo profilo: «Grande Edi! Altro che oriundi se troppo forte» e da parte degli altri compagni di squadra molti i retweet del messaggio del sito ufficiale con la foto dell’esultanza dopo il gol.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.