Dal Venezuela - Andres Ponce in arrivo alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Dal Venezuela – Andres Ponce in arrivo alla Samp

Pubblicato

su

Arrivano ulteriori voci sul mercato della Sampdoria, che starebbe procedendo a gonfie vele. Dopo il trasferimento immediato di Joaquin Correa, sarebbe in procinto di vestire la casacca blucerchiata anche Andres Ponce: il giovane attaccante classe ’96 avrebbe, infatti, trascorso una settimana in Italia e firmato un contratto con la società di Corte Lambruschini.

Ponce, considerato un talento prossimo in patria, milita attualmente nella Prima Divisione venezuelana con il Llaneros de Guanare. Dopo essersi messo in mostra con le giovanili nazionali, adesso il suo momento nel calcio europeo sembra essere vicino. Dal Sudamerica: l’operazione sarebbe già stata chiusa.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.