Dall'Inghilterra: Ranocchia può seguire Conte al Chelsea - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dall’Inghilterra: Ranocchia può seguire Conte al Chelsea

Pubblicato

su

Andrea Ranocchia rimarrà alla Sampdoria o tornerà all‘Inter? il giocatore umbro attualmente è in prestito sotto la Lanterna e con la Samp nelle ultime gare sembra essere abbastanza migliorato, tanto che Antonio Conte ha deciso di portarlo di nuovo in Nazionale, ma attenzione che proprio Conte potrebbe decidere il futuro di Ranocchia. Stando alle voci in arrivo dai tabloid inglesi infatti Ranocchia pare vicino alla Premier League.

Antonio Conte infatti lascerà la guida dell‘Italia alla fine dell’Europeo in Francia e, anche se non è ancora ufficiale, andrà a sedersi sulla panchina del Chelsea. Conte vorrebbe portarsi dietro un difensore italiano e starebbe pensando a Leonardo Bonucci della Juventus, ma non solo: Ranocchia, secondo il Daily Star, potrebbe essere sia un altro rinforzo che un’alternativa al centrale juventino. E per la Sampdoria il riscatto di Ranocchia si allontana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.