Dall'Inghilterra - West Ham, c'è l'offerta per Pedro Obiang - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Dall’Inghilterra – West Ham, c’è l’offerta per Pedro Obiang

Pubblicato

su

Un milione subito, per il prestito oneroso, poi altri sei a giugno 2015 per il riscatto. È l’offerta del West Ham per Pedro Obiang, stando a quanto riportato dai media inglesi nella tarda serata di ieri: la notizia sta rimbalzando di giornale in giornale soprattutto a Londra, dove il centrocampista spagnolo si è fatto notare circa due settimane fa nell’amichevole per la Marathonbet Cup.

Se le cifre dovessero corrispondere a realtà, difficilmente la società blucerchiata rinuncerebbe a questa occasione, soprattutto a fronte della teoria che da giorni ripetiamo: a centrocampo è necessaria un’altra cessione dopo quella di Garcia Renan e farla a queste cifre sarebbe sicuramente conveniente. Intanto in Italia Napoli e Milan restano a guardare, in attesa di poter provare l’offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.