Dalla Spagna: «Nelle prossime ore l'ufficialità di Soriano al Villareal» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dalla Spagna: «Nelle prossime ore l’ufficialità di Soriano al Villareal»

Pubblicato

su

Arrivano direttamente dalla Spagna le ultime conferme riguardo il passaggio di Roberto Soriano al Villlareal. Il noto quotidiano As parla di una chiusura molto vicina dell’affare, tanto che l’annuncio ufficiale potrebbe essere dato nelle prossime ore.

 

La cifra che il Sottomarino Giallo pagherà alla Sampdoria ammonta a 14 milioni, uno in meno della cifra prevista dalla clausola rescissoria dunque.

Con Soriano ormai pronto a lasciare l’Italia per tentare fortuna in Spagna, la Samp dovrà immediatamente reinvestire i soldi della cessione per tappare la falla che si verrà a creare a centrocampo. I nomi più caldi restano quelli di Bruno Fernandes, per il quale potrebbe partire a breve un’offerta da circa 7 milioni all’Udinese, e di Valerio Verre, per il quale il Ds Osti potrebbe offrire 6 milioni al Pescara.

Dopo aver saluatato quello che è stato il capitano per praticamente tutta la scorsa stagione, la Samp potrà perciò buttarsi sui giovani profili – entrambi classe ’94 -, anche nell’ottica di un continuo ringiovanimento della rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.