D'Ambrosio, Samp nel mirino: secondo gol ai blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Ambrosio, Samp nel mirino: secondo gol ai blucerchiati

Pubblicato

su

L’Inter viene sconfitta dalla Samp, ma Danilo D’Ambrosio trova la seconda rete personale contro il Doria, una delle sue vittime preferite

In casa Inter c’è poco da sorridere: il 2-1 subito dalla Samp ieri sera ha rappresentato la seconda sconfitta – dopo il 3-1 della Roma di febbraio – e la Champions League appare lontanissima, tanto che il Napoli è +9 sui nerazzurri e neanche lo scontro diretto garantirebbe un recupero fulmineo. Se la truppa di Giampaolo festeggia i 20 punti nelle ultime nove gare, la squadra di Pioli deve forse concentrarsi sull’Europa League e il suo raggiungimento (attualmente i nerazzurri dovrebbero passare dai preliminari). Chi può festeggiare a livello personale è Danilo D’Ambrosio, che ha realizzato il secondo gol in questa stagione dopo quello realizzato contro il Pescara; ma soprattutto il terzino dell’Inter si è confermato ispirato contro la Samp. D’Ambrosio ha segnato appena otto gol in quattro stagioni di Serie A tra Torino e Inter, di cui due alla Samp. Il terzino era già andato a segno nel 3-1 a favore dei nerazzurri nel febbraio 2016; insieme al Bologna, il Doria è la vittima preferita del numero 33 nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.