Danilo: «Abbiamo giocato da squadra vera. Felice per l'ambiente» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Danilo: «Abbiamo giocato da squadra vera. Felice per l’ambiente»

Pubblicato

su

Gol di Badu, in conclusione di primo tempo, e vittoria dell’Udinese, che equivale ad una falsa partenza per la nuova Samp di Montella. È stata una prestazione poco felice quella dei blucerchiati, che non hanno saputo rispondere ai colpi dei padroni di casa, ben organizzati e con un Danilo molto preciso là dietro in difesa.

Proprio lui è stato intercettato dai microfoni di Sky, pochi istanti dopo il triplice fischio finale del match: «Sapevamo che questa sarebbe stata una partita di grande rischio – ha esordito il giocatore –, sia per la nostra classifica non ancora buona sia perché avevamo di fronte una squadra che ha cambiato allenatore da poco e ha un attacco devastante. Abbiamo giocato una gara di squadra, di concretezza, per cui sono molto soddisfatto del lavoro di gruppo. Oggi abbiamo avuto anche l’aiuto prezioso dei nostri tifosi, con un’atmosfera positiva: abbiamo fatto tornare l’Udinese di due o tre anni fa».

«Adesso dobbiamo pensare partita dopo partita, considerando anche che davanti a noi ci sono squadre non così forti. Abbiamo sbagliato approccio in tante gare fino ad ora, ma forse – ha concluso – siamo sulla strada giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.