Danilo, un déjà vu al Ferraris: ancora il centrale in gol contro la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Danilo, un déjà vu al Ferraris: ancora il centrale in gol contro la Samp

Pubblicato

su

Quando ha segnato il 2-1 per l’Udinese nella gara di ieri, probabilmente qualcuno (non solo io) avrà vissuto una sorta di déjà vu immediato. Il difensore brasiliano ha appoggiato la palla in rete con un’incornata su cross di Koné, ma la sensazione era che fosse qualcosa di già visto. Sempre al Ferraris, sempre contro la Sampdoria, sempre bucando l’incolpevole Sergio Romero.

Infatti è proprio così. Sempre in questo periodo dell’anno, ma del 2012, il centrale dell’Udinese realizzò un gol quasi in fotocopia in Samp-Udinese 0-2 del 10 dicembre di due anni fa. Su corner battuto da Antonio Di Natale, sempre sotto la Sud, Danilo segnò di testa l’1-0 per i friulani. Curiosità: di sei gol realizzati in Serie A, l’ex Palmeiras ne ha realizzati un terzo contro i blucerchiati, sempre al Ferraris.

Da lì a pochi minuti, il raddoppio di Di Natale chiuderà quella gara e Pozzi sbaglierà un calcio di rigore nella ripresa. Fortunatamente ieri l’andamento della gara è andato leggermente meglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.