De Boer: «Contro la Sampdoria voglio lo stesso atteggiamento» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Boer: «Contro la Sampdoria voglio lo stesso atteggiamento»

Pubblicato

su

È stato l’uomo più nominato della settimana, ma ogni eventuale decisione riguardante il suo futuro dovrà essere rimandata alla gara di domenica contro la Sampdoria. Frank de Boer liquida la pratica Torino e continua a essere l’allenatore dell’Inter, nonostante le voci che lo vorrebbero presto esonerato: «Devo accettare la situazione, sono comunque fiducioso nei mezzi che abbiamo a disposizione. Sono uno positivo e credo nella mia filosofia. Penso solo al mio lavoro e non bado alle scelte della dirigenza, non mi faccio influenzare dalle notizie perché rovinerei il mio lavoro».

 

Una prestazione convincente che dovrà avere seguito con i blucerchiati: «Voglio vedere sempre questo atteggiamento da parte della mia squadra. Abbiamo giocato bene durante tutta la partita, finalmente abbiamo dimostrato il nostro valore. I giocatori devono capire che si tratta di un leggero passo avanti – ammette il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport -, ma domenica contro la Sampdoria voglio vedere lo stesso. È stata la gara più difficile emotivamente per me». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.