Ufficiale: De Boer, risolto il contratto con l'Inter - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ufficiale: De Boer, risolto il contratto con l’Inter

Pubblicato

su

Fatale la sconfitta di Genova con la Samp: l’Inter ha risolto il contratto di De Boer

Ve l’abbiamo raccontato ieri sera e pochi minuti fa è arrivata la conferma: Frank De Boer non è più l’allenatore dell’Inter: la società nerazzurra, subita la settima sconfitta in 14 partite ha deciso di rimuovere dall’incarico l’olandese.

IL COMUNICATO – È costata caro a Frank De Boer la sconfitta contro la Sampdoria: la società meneghina ha pochi minuti fa ufficializzato la risoluzione del contratto con l’olandese, ecco il comunicato apparso sul sito dell’Inter: «FC Internazionale Milano annuncia di aver risolto nella giornata di oggi il contratto dell’allenatore Frank De Boer. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Stefano Vecchi, che sarà sulla panchina nerazzurra per il match di UEFA Europa League contro il Southampton. La Società ringrazia Frank e il suo staff per il lavoro svolto con il Club, aururando loro il meglio per il futuro. Ulteriori aggiornamenti riguardanti la guida tecnica della prima squadra verranno comunicati successivamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.