De Canio: «Continuando così il discorso salvezza potrebbe non interessarci più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Canio: «Continuando così il discorso salvezza potrebbe non interessarci più»

Pubblicato

su

L’Udinese ha fatto vedere le stelle al Napoli di Sarri: Bruno Fernandes fa tutto da solo, realizza il primo gol su rigore, sbaglia il secondo penalty e insacca anche il secondo gol per i bianconeri. A chiudere i conti dopo il pareggio momentano di Higuain, che si fa cacciare malamente dal campo, è Thereau che insacca la terza rete alle spalle di Gabriel.

Intervenuto ai microfoni di UdineseTv, De Canio commenta la vittoria anche in vista degli ultimi match, tra cui la Sampdoria: «Va fatto un grande applauso ai giocatori, noi siamo sempre lì con le nostre idee e la nostra voglia, ma se i giocatori non ti seguono diventa tutto più difficile. Sono stati bravissimi a mettere in pratica tutto quello che avevamo preparato e a seguirmi in un percorso che speriamo possa portarci ad una tranquilla salvezza e a toglierci qualche soddisfazione ulteriore. Ieri sera ho detto ai ragazzi che anche in caso di vittoria non saremmo stati salvi, e lo confermo anche ora. Mi interessava la prestazione, e visto che abbiamo dimostrato di poter giocare in questo modo anche a Sassuolo, ora abbiamo solo il dovere di continuare in questa direzione. Continuando così il discorso salvezza potrebbe non toccarci più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.