De Laurentiis: «Stasera bel bottino. Stanchi della violenza negli stadi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Laurentiis: «Stasera bel bottino. Stanchi della violenza negli stadi»

Pubblicato

su

Poche parole per Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per rispettare quel silenzio stampa voluto e che tiene lontani sia i giocatori che Benitez dai microfoni della stampa e dalle conferenze pre partita.

Poche parole e non sulla partita, sulla quale un brevissimo accenno compiaciuto del Patron azzurro: «E’ stato un bellissimo bottino stasera, auguriamoci che i ragazzi rimangano concentrati sul pezzo e si continui cosi fino alla fine». La riflessione poi si sposta sulla violenza negli stadi, oggi di nuovo argomento caldo dopo i fatti del Derby della Mole: «Io non conosco i fatti di Torino, ma bisogna che il ministro degli interni Alfano si interroghi, so che lui sta cercando di porre rimedio a quello che è una presenza destabilizzante con il vero tifo, però è in ritardo. Quando gli abbiamo chiesto di dare potere alla polizia nello stato come o altri paesi europei, lui ha fatto orecchi da mercante. Se fossi nel ministro ci penserei, non ci vuole molto ad organizzare in poco tempo qualcosa che potrebbe fare anche un ragazzino di 8 anni, siamo stanchi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.