De Maio torna sul derby: «Vinto prima di giocare, superiori in tutto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Maio torna sul derby: «Vinto prima di giocare, superiori in tutto»

Pubblicato

su

Una settimana “agrodolce” per la Sampdoria, che lo scorso week-end ha raggiunto la salvezza matematica, ma allo stesso tempo ha subìto l’umiliazione del 3-0 nel Derby della Lanterna. I blucerchiati non sembravano neanche essere scesi in campo, e così il Genoa ha potuto sbizzarrirsi per vendicarsi della stracittadina d’andata. 

Sebastian De Maio, difensore rossoblu, ha riaperto la ferita del tifo blucerchiato tornando sulla vittoria di domenica: «Sono queste le partite che si ricordano e danno un’adrenalina diversa. E’ andato tutto per il meglio. Il derby lo abbiamo vinto prima di giocare, con la carica che avevamo e la voglia di riscattare la sconfitta dell’andata. Siamo stati superiori in tutto – conclude ai taccuini del sito ufficiale – sotto il profilo tattico e fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.