De Silvestri a SampTV: «Quest'anno vogliamo essere protagonisti» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

De Silvestri a SampTV: «Quest’anno vogliamo essere protagonisti»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri, grande cuore e gambe d’acciaio, arriva al termine del Derby della Lanterna con la gioia di aver vinto la partita più importante del campionato. La rete di Gabbiadini che si insacca alle spalle di Perin decreta la vittoria della Sampdoria per 1-0 e la gioia sugli spalti dei tifosi blucerchiati.

La vittoria e il salto in avanti in classifica però non devono far girare la testa, questo il messaggio che Sinisa Mihajlovic manda alla squadra, messaggio che Lorenzo De Silvestri fa suo ai microfoni di SampTV: «Abbiamo disputato un buona partita sotto ogni punto di vista. Eravamo in palla, i tre davanti hanno fatto un lavoro pazzesco, noi dietro li abbiamo contenuti bene e dobbiamo andare avanti così. Noi quest’anno vogliamo stupire. Il campionato è lungo e Mister Mihajlovic ha ragione a mantenere la calma e a volerci coi piedi per terra, ma noi siamo giovani e vogliamo veramente vincere, dare il massimo sempre, stupirci e stupire il pubblico blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.