De Silvestri: «Abbiamo dimostrato di essere uomini» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri: «Abbiamo dimostrato di essere uomini»

Pubblicato

su

La bella vittoria della Sampdoria contro il Frosinone è stata sicuramente impreziosita dalla prestazione all’altezza di Lorenzo De Silvestri, autore peraltro dell’assist per la rete del vantaggio siglata da Fernando.

 

Il laterale difensivo blucerchiato, che ha incontrato la stampa al termine della sfida, ha espresso la propria contentezza: «Ho lavorato molto in questo periodo per tornare in forma dopo l’infortunio. Era una partita delicata che dovevamo vincere, l’abbiamo fatto e sono soddisfatto di aver dato il mio contributo. Abbiamo dimostrato di essere uomini perché abbiamo reagito quando siamo stati messi in discussione. Ora però non dobbiamo abbassare la guardia e continuare su questa strada. In questa squadra ci sono molti esempi positivi, su tutti quelli che non hanno giocato perché sono i primi a esserci vicini. In panchina abbiamo grandi campioni, dunque il merito va anche a loro. La mia sostituzione era già stata decisa prima della partita insieme allo staff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.