De Silvestri e il mercato: «Sto bene alla Samp»

© foto www.imagephotoagency.it

In questa estate sono tante le cessioni importanti della Samp: hanno salutato Genova Fernando, Correa, Soriano, tre perni importanti della squadra che avrebbero sicuramente fatto comodo nella nuova Samp di Marco Giampaolo.

C’è un altro giocatore che ha un’offerta importante, la stima di un altro mister e che recentemente ha acquisito per anzianità i gradi di Capitano in campo, visto che l’utilizzo di Palombo continuerà ad essere piuttosto esiguo. Parliamo di Lorenzo De Silvestri, ormai insieme ad Emiliano Viviano il giocatore simbolo di questa Sampdoria, il più rappresentativo, il più presente, il più costante. Sul giocatore da diverso tempo c’è il Torino di Sinisa Mihajlovic, il mister che a Genova lo ha reso il giocatore importante che è adesso, un connubio che ha funzionato e che il tecnico serbo vorrebbe portare sotto la Mole in maglia granata.

Come riportato da Tuttosport il Torino è seriamente intenzionato a strappare De Silvestri alla Samp, che in cambio chiede un’offerta superiore ai 4 milioni di euro. L’esterno romano però non si fa condizionare dalle voci di mercato, e anzi, dai taccuini de Il Secolo XIX afferma nuovamente la sua volontà di restare in blucerchiato, pur non negando che gli interessamenti inevitabilmente lusingano. 

Condividi
Articolo precedente
carbonero sampdoriaCarbonero, a fine mese il verdetto: c’è ottimismo
Prossimo articolo
Next Generation Sampdoria: ecco il primo centro d’elite