De Silvestri, il Toro insiste: la Samp fissa il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri, il Toro insiste: la Samp fissa il prezzo

Pubblicato

su

Ultime settimane di mercato caldissime in casa Samp: dopo le cessioni importanti di Fernando, Correa e Soriano c’è un altro giocatore che in questa ultima fase di trattative potrebbe lasciare Genova. Non è un mistero che Lorenzo De Silvestri sia da tempo nelle mire del Torino: il club granata con l’ingaggio di Mihajlovic ha fatto una scelta precisa. Il serbo dal canto suo lavora sulla base di un 4-3-3 e tutti gli esterni destri a disposizione non hanno le caratteristiche per rendere al meglio, né Bruno Peres né Davide Zappacosta soddisfano Mihajlovic, e così l’ex tecnico blucerchiato ha espresso un desisderio, proprio l’esterno romano.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport la Samp ha alzato le sue pretese economiche: da un’iniziale richiesta di circa 4 milioni di euro si è arrivati a circa 7 milioni. Cifra importante per le casse del Toro che però potrebbe e vorrebbe monetizzare con la cessione proprio di Bruno Peres, da tempo nel mirino della Roma: i granata vogliono 20 milioni per il brasiliano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.