De Silvestri: la Samp aspetta contatti ufficiali, Quagliarella legato all’operazione

© foto www.imagephotoagency.it

Il genere “giallo” mi ha sempre affascinato, ma per quanto riguarda la Sampdoria e le situazioni di mercato, è un qualcosa che rasenta il detestabile. Il “giallo” di cui stiamo per parlare è ovviamente quello legato a De Silvestri – Torino. Facciamo un passo indietro, in questi giorni si è letto molto sull’intenzione dell’esterno blucerchiato di cambiare casacca e vestire quella Granata, si è parlato di un pressing importante da parte del Torino che parte direttamente dal neo mister Mihajlovic. E Corte Lambruschini aspetta un contatto ufficiale.
Insomma per tutti è già un giocatore del Toro, anche se la squadra di Cairo non l’ha ancora richiesto ma De Silvestri sarebbe pronto a partire.

Il mercato in uscita, dovrebbe, almeno per intelligenza, essere funzionale al mercato in entrata. L’operazione che dovrebbe interessare De Silvestri, come riporta il Secolo XIX, sarebbe funzionale non tanto a far “cassa” in quanto il prezzo del cartellino è veramente basso (tra i 3,5 e i 4 milioni) ma a portare Fabio Quagliarella definitivamente alla Sampdoria senza dover pagare i due milioni patuiti per il riscatto.
A conti fatti verrebbe fuori un’operazione di questo tipo: De Silvestri al Torino, Quagliarella alla Sampdoria più 1,5-2 miioni. La volontà del giocatore di andare alla corte di Mihajlovic è ancora tutta da verificare, come del resto i contatti ufficiali devono ancora avviarsi e sembrano legati anche alla trattativa Zappacosta verso Sassuolo.

Condividi
Articolo precedente
#NelMirino: chi è Dennis Praet
Prossimo articolo
La Samp è sul mercato: se arriva un’offerta verrà valutata. Gruppo cinese alla finestra