De Silvestri: «Nel calcio ci vuole un pizzico di ignoranza» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

De Silvestri: «Nel calcio ci vuole un pizzico di ignoranza»

Pubblicato

su

Protagonista delle ultime due stagioni alla Sampdoria Lorenzo De Silvestri, intervistato questo pomeriggio da Sky Sport. Il terzino scuola Lazio è stato chiamato a commentare il risultato della stracittadina, gara sicuramente non bella dal punto di vista del gioco espresso, ma certamente ricca di fascino. oltre a questo, ovviamente, l’entusiasmo del presidente Ferrero, sceso in campo a gioire quasi come un ragazzo della gradinata al termine della gara.

«Ne venivamo da quattro risultati utili consecutivi: avrebbe potuto starci un calo, invece abbiamo fatto una partita gagliarda. Abbiamo allungato la striscia di risultati a cinque e ora non ci vogliamo fermare. La classifica? Noi dobbiamo soltanto pensare a portare a termine i nostri obiettivi, il mister ce lo ricorda sempre. Lui fa le sue valutazioni e noi dobbiamo seguirlo, intanto guardiamo alla prossima gara.

Il presidente Ferrero? Sicuramente ha portato entusiasmo, voglia. Uno spirito nuovo rispetto alla scorsa presidenza. Ci ha coinvolto tutti, ci fa dare qualcosa in più, è molto presente, tutte cose molto positive. Ama esultare con tutti noi come fatto domenica. Le polemiche sulla corsa in campo? Ci stava che volesse esultare con noi, è stata una bella scena.

Magari la gara non è stata delle più spettacolari, ma è stata una partita maschia. È importante anche questo nel calcio, avere un pizzico di “ignoranza”».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.