De Silvestri: «Oggi ci siamo divertiti tutti, dobbiamo continuare così» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Silvestri: «Oggi ci siamo divertiti tutti, dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

Finisce come all’intervallo con la vittoria della Sampdoria per 3-0, non ci sono grandi emozioni in questa seconda frazione di gioco. La Sampdoria tiene bene il campo, forse soffrendo una decina di minuti, ma poi riprende a fare la partita. Peccato per Quagliarella che avrebbe più volte meritato di arrivare in gol, ma grandissimo lavoro collettivo per i ragazzi di Montella.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, De Silvestri commenta così il match: «Siamo in convalescenza, abbiamo passato un periodo veramente brutto ma abbiamo dimostrato di avere gli attributi perché non era facile a due punti dalla zona retrocessione avere questo slancio per cambiare rotta. Adesso dobbiamo chiudere la questione nelle prossime due partite. Cassano? Ci siamo divertiti tutti, l’abbiamo messa subito in una posizione comoda. Ci siamo divertiti tutti e non abbiamo preso gol, bisogna sottolineare i meriti dei difensori che oggi hanno fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.