De Silvestri: «Sono fiducioso, lunedì la buttiamo dentro» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

De Silvestri: «Sono fiducioso, lunedì la buttiamo dentro»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri, presente al Robe di Kappa di Chiavari, fa il punto sulla situazione dei blucerchiati che lunedì, tra le mura casalinghe dello stadio Luigi Ferraris incontreranno il Napoli di Benitez. C’è ottimismo e carica, un giusto mix di ingredienti per affrontare con il piede giusto una partita difficile contro un avversario di tutto rispetto.

«La partita contro il Napoli la stiamo preparando bene, sappiamo di incontrare una grande del campionato italiano quindi per affrontarla bene dobbiamo stare attenti ad ogni minimo particolare, essere tutti al cento per cento e dare tutti qualcosa di più» puntualizza De Silvestri ai nostri microfoni. «Vincere contro una grande l’anno scorso ci ha creato qualche problema, ma a dirla tutta quest’anno una grande l’abbiamo già affrontata e battuta, la Fiorentina. Poi abbiamo fatto un ottimo pareggio con la Roma, un buon pareggio contro il Milan, è evidente che stiamo migliorando. La cosa positiva è che siamo in continua crescita e siamo una squadra giovane. Tutti noi stiamo migliorando come interpreti e come squadra spero che miglioreremo ancora».

Dopo la partita contro il Cesena non è subentrata la paura di non riuscire a segnare: «Meglio creare tante occasioni da gol piuttosto che non riuscire a segnare perchè mancano le occasioni. Creare occasioni è sintomo di un buon lavoro in settimana e che ci troviamo in sintonia tra i reparti. Io sono fiducioso che il gol arriverà, domenica ci sono stati degli episodi, abbiamo degli attaccanti forti e sono sicuro che lunedì la butteremo dentro».

Dalla nostra inviata Alessandra Campodonico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.