De Silvestri su Facebook: «Orgoglioso di questo gruppo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

De Silvestri su Facebook: «Orgoglioso di questo gruppo»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri non si lascia abbattere dal pareggio che comunque è un risultato che non va a ledere quella scia di imbattibilità che la Sampdoria porta avanti dall’inizio del Campionato. Le parole del Mister devono comunque essere un monito per non fare più gli errori che, oggi contro il Cagliari, hanno portato a non chiudere i conti e permettere agli avversari di trovare la via del pareggio.

Sulla sua pagina di Facebook, l’esterno della Sampdoria elogia come sempre il gruppo che ha saputo portare a casa il nono risultato positivo e aspetta la Roma in casa, tra le mura dello stadio Luigi Ferraris: «Sempre Orgoglioso Di Questo Gruppo!! Testa Alta!! Avanti Samp!! #sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.