De Silvestri twitta: «Verso Torino con papà» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

De Silvestri twitta: «Verso Torino con papà»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri non sarà ovviamente della partita di stasera della Sampdoria, i doriani giocheranno con il Vojvodina ma, nonostante le buone notizie dalla riabilitazione e dall’infermeria, il terzino non potrà scendere in campo e ne avrà ancora per parecchie settimane. Niente esordio in Europa League per De Silvestri, la speranza per lui è che la Samp arrivi alla fase a gruppi quando potrà dare una mano.

IN VIAGGIO CON PAPÀ – De Silvestri però non può perdersi per niente al mondo la partita di stasera e quindi ha abbandonato temporaneamente Roma e la riabilitazione a Villa Stuart per un viaggio in quel di Torino, dove stasera la Sampdoria affronterà la prima sfida di UEL stagionale. «Road to Torino con papà» è il messaggio che si legge sulla bacheca di Twitter di De Silvestri, che ha pure allegato un selfie con il padre. Due tifosi in più quindi per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.