De Vitis, la Spal sogna la B: «Mancano cinque finali. Sto bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Vitis, la Spal sogna la B: «Mancano cinque finali. Sto bene»

Pubblicato

su

Reduce da una pesante sconfitta in casa del Pisa, la Spal continua comunque a tenersi saldamente in testa alla classifica nella speranza di raggiungere la promozione diretta in Serie B.

 

Il brutto arresto occorso ha impaurito la formazione di Ferrara, poiché una eventuale vittoria avrebbe garantito un totale distacco proprio dal Pisa e dalla zona playoff. Tuttavia, nel finale di gara è arrivata una buona notizia per i tifosi della Sampdoria: Alessandro De Vitis è tornato in campo all’85’ dopo una serie di guai fisici ed è pronto a dare il giusto contributo alla squadra verso l’obiettivo stagionale: «Mancano cinque finali, è fondamentale rimanere concentrati, prepararci al meglio e ripartire con una vittoria già dalla partita di sabato. È da un paio di settimane che mi sento molto bene fisicamente e sono pronto per dare il mio contributo al 100% in queto finale di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.