De Vitis volta pagina: «Grazie Spal, adesso sono motivato per il Latina» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

De Vitis volta pagina: «Grazie Spal, adesso sono motivato per il Latina»

Pubblicato

su

Un anno di gioie e soddisfazioni, sia personali sia collettive, è la giusta medicina per un recupero fisico brillante e positivo. La promozione in Serie B con la maglia della Spal dovrà essere sicuramente il punto di partenza della nuova carriera di Alessandro De Vitis, da poche ore un nuovo acquisto del Latina.

 

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria conta di poter tornare al meglio all’inizio della stagione e collezionare il maggior numero di presenze per far ricredere la società doriana delle proprie qualità, essendo il suo trasferimento solamente in prestito annuale. Le motivazioni sono tante, come ha espresso lo stesso De Vitis attraverso il profilo Twitter: «Ringrazio di cuore la Spal per questa splendida stagione passata insieme. Da oggi motivato per una nuova avventura!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.