Delfino: «Felice per l'impresa. Samp tutta la mia vita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Delfino: «Felice per l’impresa. Samp tutta la mia vita»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Sampdoria commenta l’impresa del doppio Derby della Lanterna vinto in una stagione, avvenimento che non capitava dalla stagione 1959/60

La duplice vittoria del Derby della Lanterna ha permesso alla Sampdoria di scrivere un pezzo di storia. Tutta un’altra storia quella della stagione 1959/60, a detta della bandiera blucerchiata Giovanni Delfino: «La Samp è stata tutta la mia vita. Sono felice che dopo 57 anni la squadra di oggi, ricca di giovani talenti, sia riuscita a ripetere la nostra impresa. Non per essere di parte – ammette l’ex difensore doriano ai microfoni di Samp TV, però le nostre vittorie ebbero un altro sapore». La formazione di Marco Giampaolo ha infatti eguagliato il record di due stracittadine vinte nel corso di un campionato, avvenimento che non capitava dai tempi di Martello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.