Delneri: «Mai sentito per sostituire Zenga. Montella? L'uomo giusto per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Delneri: «Mai sentito per sostituire Zenga. Montella? L’uomo giusto per la Samp»

Pubblicato

su

Fino all’ultimo momento si è pensato anche a lui come piano alternativo all’assunzione di Vincenzo Montella. Quando poi è diventato evidente che l’Aeroplanino fosse in arrivo nella Genova blucerchiata, Luigi Delneri ha mollato. Forse ha sperato di tornare nel club che aveva portato ai preliminari di Champions League nel 2009-10, ma così non è andata.

Ospite de “La Domenica Sportiva”, l’uomo di Aquileia ha commentato l’ingaggio di Montella e il suo coinvolgimento con la Samp: «Ferrero non mi ha contattato per sostituire Zenga. Sono amico di Carlo Osti, ma la Samp si è mossa subito per Montella e non per Delneri. L’Aeroplanino è l’uomo giusto per i blucerchiati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.