Delneri: «Avrei fatto meglio a restare alla Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Delneri: «Avrei fatto meglio a restare alla Samp»

Pubblicato

su

Nelle vesti di doppio ex, il tecnico Gigi Delneri ha analizzato la difficile partita di domani tra Juventus e Sampdoria, che vale un posto molto importante ai piani alti della classifica: «Domani sarà una sfida tra due squadre in salute. Non credo che la Juve allenti la tensione in campionato per prestare maggiore attenzione all’Europa, lì vogliono vincere sempre e tutto. Mihajlovic sta ottenendo risultati formidabili dimostrando di essere uno dei professionisti emergenti. Mi auguro che Gabbiadini venga sostituito in modo adeguato, perchè è un giocatore di grande valore, in grado di ricoprire al meglio tutti i ruoli in attacco».

Delneri ha poi concluso l’intervista al Corriere Mercantile, tornando al momento in cui decise di abbandonare Genova alle soglie della Champions League: «Se ci ripenso, visto come è andata, avrei fatto meglio a restare al Doria, ma in quel momento non mi era possibile dire no a una chiamata come quella della Juventus. In ogni caso, non rinnego quella scelta, se mi ritrovassi nelle condizioni di allora la rifarei».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.