Delneri: «Ci giochiamo le nostre chance finché la matematica non ci condanna» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Delneri: «Ci giochiamo le nostre chance finché la matematica non ci condanna»

Pubblicato

su

L’Udinese batte il Verona di Delneri che ne veniva da una vittoria meritata nel derby contro il Chievo. Questo risultato non è ancora una condanna definitiva, ma il Verona è ancora lontano dalla zona salvezza dopo i risultati maturati oggi.
Gli scaligeri dovranno fare a meno di Giampaolo Pazzini che contro la Sampdoria sarà squalificato.

Intervenuto ai microfoni di RaiSport, Luigi Delneri commenta la partita giocata contro l’Udinese: «Non ho da dire nulla sul fuorigioco del vantaggio, siamo sfortunati in certe situazioni. Abbiamo fatto un piccolo passo indietro ma dobbiamo avere ancora fiducia in noi stessi, nella sconfitta bisogna continuare a credere nella vittoria. Abbiamo recuperato parecchi punti a squadre davanti a noi, abbiamo dimostrato di poter combattere fino in fondo. Ci giochiamo le nostre chance finché la matematica non ci condanna»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.