Peluso: «Partita alla nostra portata, due punti persi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Peluso: «Partita alla nostra portata, due punti persi»

Pubblicato

su

Il rigore fallito da Domenico Berardi è stato solo l’epilogo di tutte le occasioni sprecate dal Sassuolo nei corso della sfida alla Sampdoria. Due delle tante sono capitate sui piedi di Federico Peluso, il quale non ha saputo gestire con freddezza le situazioni e si è fatto fermare da Viviano e De Silvestri.

 

La prestazione offerta dai neroverdi è sicuramente positiva, ma il risultato non rispecchia i meriti finali secondo il difensore: «Abbiamo creato tanto senza concretizzare e li considero due punti persi. Il sogno Europa si sta allontanando, ma ci crediamo finche la matematica lo consente. Ovviamente questa partita lascia del rammarico. Credo poco a fortuna o sfortuna, credo che avremmo potuto vincere per la superiorità numerica e le opportunità a nostro favore. Era una partita alla nostra portata e non siamo stati in grado di portarla a casa: dobbiamo crescere e costruire quel tassello in più che manca al salto di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.