Denis Baumgartner rinnova con la Sampdoria: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Denis Baumgartner rinnova con la Sampdoria: è ufficiale

Pubblicato

su

La società blucerchiata comunica in via ufficiale del rinnovo del contratto di Denis Baumgartner, centrocampista in forza alla Primavera

La Sampdoria del futuro continua a costruirsi senza sosta. È di questi minuti la notizia del rinnovo del contratto di Denis Baumgartner, giovane centrocampista slovacco in forza alla Primavera blucerchiata. Di seguito il comunicato ufficiale della società doriana: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Denis Baumgartner. Il centrocampista della Primavera si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2019 con diritto di opzione – in favore della società – fino al 30 giugno 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.