Derby della Lanterna: da martedì via alla prelazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby della Lanterna: da martedì via alla prelazione

Pubblicato

su

Il campionato sta per giungere al termine, le gare alla fine della stagione sono appena 4 ma una di queste, l’ultima casalinga prima della sfida ai Campioni d’Italia della Juventus, sarà l’appuntamento principe per i tifosi blucerchiati: il Derby della Lanterna. 

La Sampdoria sarà formalmente la squadra di casa e tutti gli abbonati in gradinata nord, che sarà completamente occupata dalla tifoseria ospite, dovranno procurarsi un biglietto negli altri settori dello stadio: come riportato dal sito ufficiale del Doria da martedì 26 aprile fino a giovedì 28 aprirà la vendita in prelazione agli abbonati in gradinata nord, dal 29 aprile fino al giorno del match sarà invece tempo della vendita libera per i tagliandi rimasti. 

Il prezzo del singolo tagliando sarà di 30€ per i Distinti a le tribuna superiore e di 20€ per il Settore 6, la gabbia sud. I punti vendita invece saranno solo i Sampdoria Point, la Federclubs e le ricevitorie Listicket autorizzate. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.