Derby della Lanterna: fotografo in ospedale, colpito dal lancio di un'asta dalla Sud - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby della Lanterna: fotografo in ospedale, colpito dal lancio di un’asta dalla Sud

Pubblicato

su

Il gol del raddoppio di Suso, nel Derby della Lanterna, ha determinato molto nervosismo tra i tifosi presenti in gradinata anche a seguito dell’esultanza del giocatore del Genoa proprio sotto il settore dedicato ai sostenitori della Sampdoria. Questo gesto, oltre a scatenare l’ira di Emiliano Viviano scagliatosi contro Suso e successivamente ammonito da Banti, è stato seguito dal lancio di un’asta partita proprio dalla gradinata. Questa ha colpito uno dei fotografi presenti che si è accasciato a terra, ferito. La barella si è mossa subito partendo dalla zona sotto la tribuna per raggiungere l’angolo in alto a destra dello stadio dove il fotografo è stato soccorso dal personale medico dello stadio. Successivamente è stato tradotto all’ospedale per ulteriori accertamenti, si sospetta per altro una frattura del setto nasale.

 

La Sampdoria invece aspetterà il referto del giudice sportivo per conoscere la sanzione comminata per questo avvenimento che, di sportivo, non ha nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.