Derby della Lanterna - Le modalità di acquisto dei biglietti - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Derby della Lanterna – Le modalità di acquisto dei biglietti

Pubblicato

su

Un nuovo Derby della Lanterna è sempre più vicino perché, calendario alla mano, mancano oramai poco meno di due settimane alla stracittadina rossoblucerchiata.

E’ quasi tempo per tutti i sostenitori doriani, dunque, di preparare bandiere, striscioni ed iniziare a riscaldare la voce. Ed è proprio per questo motivo che, pochi minuti fa, la società di Corte Lambruschini – tramite il proprio sito ufficiale – ha già comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per Genoa-Sampdoria (qui tutte le informazioni utili).

La sfida, valida per la quinta giornata della Serie A TIM 2014/2015, andrà in scena tra le mura del L. Ferraris nella serata di domenica 28 settembre, con fischio d’inizio alle ore 20.45. Una serata in cui si potrà assistere, oltre che ad un’avvincente gara sul campo, a una bella sfida sugli spalti, tra due tifoserie che hanno dimostrato, stagione dopo stagione, di sapere tener testa all’intera Italia calcistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.