Derby della Lanterna: osservatori del Dortmund e del Chelsea al Ferraris
Connettiti con noi

Calciomercato

Derby della Lanterna: osservatori del Dortmund e del Chelsea al Ferraris

Pubblicato

su

Derby della Lanterna: ci saranno gli osservatori del Borussia Dortmund e quelli del Chelsea negli spalti dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Osservati speciali il blucerchiato Schick e Giovanni Simeone

Ormai la presenza di osservatori in tribuna durante le partite della Sampdoria, che siano casalinghe o trasferte è una costante a cui abbiamo imparato a fare l’abitudine. C’erano al Barbera di Palermo, nella gara disputata contro i rosanero, per valutare le prestazioni di Patrik Schick e ci saranno nuovamente in occasione del Derby Della Lanterna. Gli osservati speciali saranno sicuramente il blucerchiato Schick e, sul fronte Genoa, Giovanni Simeone. Le squadre interessate ai due giocatori arrivano dalla Germania e dall’Inghilterra e sono rispettivamente Borussia Dortmund e Chelsea, come riporta SkySport. Ennesima vetrina per i talenti rossoblucerchiati, anche se come già più volte ricordato anche in precedenza, Mister Giampaolo avrebbe piacere ad allenare anche l’anno prossimo l’attaccante che risulta essere il più incisivo, a partita in corso, di tutta la Serie A. Non solo Schick comunque, perché la Sampdoria quest’anno più di altri anni ha tantissimi ragazzi di valore che impreziosiscono la sua rosa e che fanno gola sul mercato sia delle squadre di Serie A che di quelle estere. Del Genoa invece è il solo Simeone ad essere monitorato e che, a fine stagione potrebbe essere ceduto dal club di Preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.