Derby della Lanterna: la Sud verso il sold out, domani ultimo giorno di prelazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Derby della Lanterna: la Sud verso il sold out, domani ultimo giorno di prelazione

Pubblicato

su

La Gradinata Sud verso il tutto esaurito: domani ultimo giorno per acquistare in prelazione un biglietto per il Derby della Lanterna

Le vendite dei biglietti per il prossimo Derby della Lanterna contro il Genoa procedono a gonfie vele: dopo la partenza “sprint” con più di 4000 tagliandi staccati solamente il primo giorno, ora la Gradinata Sud si sta avvicinando al tutto esaurito. I tifosi della Sampdoria sono accorsi numerosi nei vari store della città e hanno utilizzato molto anche l’acquisto online: ricordiamo che domani alle 19,30 le vendite in prelazione termineranno ufficialmente e si riprenderà martedì prossimo con la vendita libera degli eventuali posti non ancora assegnati. Per maggiori informazioni e prezzi clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.