Derby, la gioia degli ex blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby, la gioia degli ex blucerchiati

Pubblicato

su

Quando vesti la maglia blucerchiata e hai l’occasione di vivere le emozioni di un Derby quei colori non possono che rimanerti dentro, è inevitabile. Quando però capita che questi giocatori lascino la Samp succede spesso che in occasione del Derby gli stessi si interessino alle sorti della propria ex squadra, sostenendola via televisione.

Sono tanti gli ex blucerchiati che ieri hanno gioito della vittoria della Samp, su tutti Stefano Lucchini, che non ha mai nascosto il suo affetto per i colori blucerchiati. Oltre a lui anche il Tuna Bruno Fornaroli ha epresso il suo supporto al Doria, e per chiudere, anche l’ex Capitano Daniele Gastaldello, ora a Bologna, ha manifestato la sua gioia per il risultato di ieri sera

 

Grande vittoria…..forza Samp! ??????????????????

Posted by Stefano Lucchini on Mercoledì 6 gennaio 2016

 

????????????Armata blucerchiata guidata da Roberto Soriano!!

Posted by Daniele Gastaldello. on Martedì 5 gennaio 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.