Derby Primavera: info utili per i tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Derby Primavera: info utili per i tifosi

Pubblicato

su

Il Derby a Genova non si ferma mai, soprattutto quando dopo quello giocato dalle prime squadre arriva quello delle formazioni Primavera: questo sabato alla “Sciorba” sarà di scena il Derby della Lanterna formato Primavera, una sfida molto sentita già in tenera età ma che per la Samp conta molto di più rispetto alla pura gioia della supremazia cittadina, visto che i blucerchiati sono in piena corsa per i primi posti in classifica e si giocano gran parte della stagione.

La Sampdoria, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale pochi minuti fa ha rilasciato alcune informazioni importanti per i tifosi blucerchiati che vorranno raggiungere il campo per seguire la partita, eccole: In occasione della gara Genoa-Sampdoria, valida quale 8.a giornata del campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti”, e in programma sabato 1° novembre p.v. (ore 11.00) presso il centro sportivo “La Sciorba” di Genova, l’U.C. Sampdoria informa che l’unico varco di accesso sarà quello della Tribuna Lato Monte

Il prezzo d’ingresso (dal Piazzale Lato Piscina) sarà di 5,00 euro; i bambini sotto gli 8 anni avranno accesso gratuito. Sino a esaurimento dei posti disponibili, sarà utilizzabile il parcheggio gratuito Lato Sud. In considerazione dell’impossibilità di accedere al parcheggio Lato Piscina per la contemporaneità dell’evento internazionale di nuoto “Trofeo Nico Sapio” è pertanto consigliato l’utilizzo dei mezzi pubblici. La società ricorda inoltre che sarà severamente vietato introdurre e utilizzare all’interno dell’impianto materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti idonei a offendere ed esporre scritte, disegni, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni oscene, oltraggiose, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione razziale o territoriale. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.