Di Carlo: «Obiang è un grandissimo calciatore, può essere utile al Napoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Di Carlo: «Obiang è un grandissimo calciatore, può essere utile al Napoli»

Pubblicato

su

È il Napoli l’ultima squadra in ordine di tempo interessata a Pedro Obiang, che non partirà titolare – almeno inizialmente – nel nuovo centrocampo a tre che Sinisa Mihajlovic sta disegnando per la sua Sampdoria. Il 22enne spagnolo è in uscita e se dovesse arrivare una cifra importante, 6-7 milioni, Corte Lambruschini potrebbe convincersi a cedere il giocatore che, nella scorsa stagione, con il tecnico di Vukovar in panchina ha collezionato quindici presenze. 

Di Obiang ha parlato Domenico Di Carlo, ex allenatore blucerchiato che lo ha fatto esordire in Serie A (Juventus-Sampdoria 3-3, 13 settembre 2010) e in Europa League (Debrecen-Sampdoria 2-0, 16 dicembre 2010): «Obiang è un grandissimo calciatore e soprattutto un bravissimo ragazzo – ha detto Di Carlo a Radio CRC – Ho avuto il piacere di allenarlo alla Sampdoria e dal mio punto di vista può essere utile al Napoli perché è un elemento esperto ma di forte personalità e con ampi margini di miglioramento visto che è ancora giovane. Tecnicamente è un mix tra Inler e Jorginho». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.