Di Francesco: «De Silvestri? Mi piace» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Francesco: «De Silvestri? Mi piace»

Pubblicato

su

Con l’addio di Sime Vrsaljko, che la prossima stagione vestirà la maglia dell’Atletico Madrid, il Sassuolo dovrà rimpiazzare quel vuoto sulla fascia destra con un profilo altrettanto interessante, dato anche l’impegno dell’Europa League. 

I nomi fatti in questi prime settimane di calciomercato sono soprattutto due, ovvero Davide Zappacosta del Torino e Lorenzo De Silvestri della Sampdoria. Raggiunto dai microfoni di Premium Sport, il tecnico neroverde Eusebio Di Francesco non ha nascosto il suo gradimento per il terzino blucerchiato, richiesto anche dal Torino: «Zappacosta o De Silvestri per il dopo Vrsaljko? Sono entrambi profili interessanti, noi tendiamo a prendere elementi giovani ma anche De Silvestri mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.