Di Francesco: «Pareggio frutto di nostri demeriti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Francesco: «Pareggio frutto di nostri demeriti»

Pubblicato

su

Da una parte un Vincenzo Montella soddisfatto in ottica di classifica e prestazione, dall’altra un Eusebio Di Francesco rammaricato di non aver conquistato la vittoria contro la Sampdoria

 

Il rigore sbagliato da Domenico Berardi non ha reso giustizia alla buona prova offerta dal suo Sassuolo: «Siamo dispiaciuti perché li abbiamo sempre messi in difficoltà, anche in parità numerica. Abbiamo creato molte occasioni senza però segnare, dunque ritengo siano mancate qualità e precisione nel calciare verso la porta. Nella ripresa abbiamo tenuto la Samp nella propria area per quaranta minuti. Viviano è stato molto bravo, ma questo pareggio è frutto di nostri demeriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.