Di Francesco, buon trend contro la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Di Francesco, buon trend contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo vanta buoni precedenti contro la Sampdoria, ma è in perfetta parità nei confronti con Giampaolo

Il ritorno dalla pausa delle nazionali sorriderĂ  a una tra Sampdoria e Sassuolo, realtĂ  simili del calcio italiano con un avvio di stagione ben diverso, nonostante i soli due punti che le distaccano. I blucerchiati dovranno cavalcare la scia positiva di Marco Giampaolo che ha affrontato i neroverdi due volte in carriera, entrambe risalenti alla passata stagione quando allenava l’Empoli: il duplice incrocio con il collega Eusebio Di Francesco presenta una vittoria, 1-0 all’andata al “Castellani“, e una sconfitta, 3-2 al “Mapei Stadium“.
ATTENTA SAMP – Per quanto riguarda il tecnico del Sassuolo, invece, sono sei i precedenti ufficiali contro la Sampdoria. Regnano i pareggi a quota tre, mentre le vittorie sono due. L’unica sconfitta è datata 26 marzo 2014 quando i blucerchiati si imposero per 2-1 con Gianluca Sansone e Stefano Okaka, vana la rete casalinga di Alessandro Longhi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.