Di Francesco: «Solo colpa nostra, non abbiamo sfruttato le occasioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Di Francesco: «Solo colpa nostra, non abbiamo sfruttato le occasioni»

Pubblicato

su

È un Di Francesco deluso quello uscito dal campo del Mapei Stadium. Deluso dalla prestazione dei suoi, che nonostante le varie occasioni non sono riusciti a portarsi in vantaggio. Il Sassuolo è stato chiuso soprattutto da uno strepitoso Viviano, che a un minuto dalla fine ha parato anche il rigore calciato da Berardi, regalando così il pareggio alla Sampdoria.

Il tecnico degli emiliani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il match: «Dispiace pareggiare una partita così, avendo fatto la partita e avendo chiuso la Sampdoria nella propria area. Ci è mancato il finalizzatore e si è sentito in alcune situazioni in cui siamo stati pericolosissimi, ovvio che poi la colpa è solo nostra, non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Peccato perché avevamo creato situazioni di gioco veramente pericolose, in cui le scelte non son state quelle giuste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.