Di Marzio - Bergessio resiste, ma la Lazio non molla l'argentino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Bergessio resiste, ma la Lazio non molla l’argentino

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio e la Lazio, un amore che sembra faticare a nascere. I biancocelesti, dopo aver perso Djordjevic per i prossimi tre mesi, stanno insistentemente cercando di convincere l’argentino della Samp a venire a Roma. Finora pochi i risultati ottenuti: sia il giocatore che il d.s. blucerchiato Osti hanno ribadito che l’attaccante non si muove.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, il club capitolino non si arrende. La Lazio sa che il tempo passa e rimangono pochi giorni per tentare l’assalto a El Toro: lunedì ci sarà un appuntamento tra le due parti, perché Pioli chiede con forza un altro attaccante e Bergessio è il prescelto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.