Di Marzio - Cacciatore lascerà la Sampdoria, Chievo vicino - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Cacciatore lascerà la Sampdoria, Chievo vicino

Pubblicato

su

Non c’è solo Luca Rizzo destinato a lasciare la Sampdoria (per lui continuano le voci sul Bologna), ma anche Fabrizio Cacciatore dirà presto addio al Doria visto che non era presente con il gruppo nella visita odierna al Santuario e verosimilmente non verrà pure nemmeno convocato per il ritiro di Ponte di Legno che farà da apripista per quello di Pinzolo tra quasi due settimane.

CACCIATORE AL CHIEVO – Il Chievo Verona al momento è in pole per prendere Cacciatore e rinforzare la propria linea difensiva. Secondo il sito di Gianluca Di Marzio il Chievo sarebbe davvero vicino a chiudere la trattativa con la Sampdoria e a prendere Cacciatore, il quale, dopo un inizio di stagione sufficiente, non ha più visto il campo fino alla fine dell’annata e adesso è a un passo dall’addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.