Di Marzio - Domani è fatta per Silvestre alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Di Marzio – Domani è fatta per Silvestre alla Samp

Pubblicato

su

Non è ufficiale, ma Matias Silvestre è praticamente un giocatore della Samp: dopo una lunga ricerca, la società blucerchiata ha finalmente trovato il centrale difensivo che Mihajlovic tanto voleva. Un acquisto che si è concretizzato negli ultimi giorni, dopo aver realizzato che il colpo Eder Balanta stava diventando troppo difficile (sul colombiano ora c’è il Liverpool).

Tutto fatto per Silvestre, come riporta Gianluca Di Marzio. Anche gli ultimi dettagli sono stati sistemati secondo quanto segnalato dall’esperto di calciomercato di Sky. Domani ci saranno le visite mediche del difensore di proprietà dell’Inter, poi firma sul contratto e ufficialità. Silvestre è un nuovo giocatore blucerchiato: Mihajlovic è finalmente accontentato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.