Di Marzio - Marrone a un passo dalla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Di Marzio – Marrone a un passo dalla Samp

Pubblicato

su

Ultima settimana di mercato, la Sampdoria sta lavorando tantissimo e vuole farlo ancora anche negli ultimi giorni, che si sa, sono quelli più movimentati.

Chiuse le trattative per Muriel ed Eto’o ora sono gli altri reparti quelli da sistemare: c’è già un accordo di massima con Paletta del Parma per rimpiazzare Gastaldello, ma anche il centrocampo è al centro delle attenzioni di Carlo Osti e Massimo Ferrero: da tempo uno dei principali nomi per rinforzare la mediana blucerchiata è quello di Luca Marrone, centrocampista classe 1990 di proprietà della Juventus. Nelle ultime ore si è inserito anche il Genoa, ma la Sampdoria è a un passo dal chiudere l’accordo coi bianconeri: la formula, secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, è quella del prestito con diritto di riscatto. L’intesa è a un passo, Luca Marrone potrebbe nelle prossime ore fare tappa verso Genova, sponda blucerchiata ovviamente. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.